E’ attivo il servizio di video consulto chirurgico, un’opportunità in più per il paziente che non può recarsi in ospedale o che semplicemente desidera ricevere un secondo parere dal Dott. Paolo Boati.

Scrivi a paolo.boati@gmail.com o compila il form on-line verrai ricontattato per fissare la data e l’ora dell’appuntamento.

Com’è facile intuire, un videoconsulto medico non equivale e non sostituisce una visita approfondita, ma offre la possibilità di mantenere il confronto con lo specialista in modo costante, anche a distanza.

Ovviamente non è possibile il contatto fisico tra il medico ed il paziente, ma con un videoconsulto puoi fare le seguenti cose: 

  • condividere i risultati di un esame al quale ci si è sottoposti;
  • fare domande sulla terapia già in atto; 
  • illustrare sintomi;
  • chiedere approfondimenti e chiarimenti;

In un momento di emergenza come quello che stiamo vivendo in questi mesi, accedere a un servizio di videoconsulti medici a distanza è molto utile.

L’invito resta quello di non rimandare visite specialistiche essenziali, aggravando così le condizioni di salute tue o dei tuoi cari. 
Con le dovute misure di sicurezza, è possibile recarsi presso ospedali, ASL, Centri Diagnostici, Cliniche e studi medici per sottoporsi a visite approfondite e accurate, senza correre rischi.

Come funziona il videoconsulto?

Il videoconsulto è un colloquio in videochiamata.

Non sostituisce in alcun modo le visite in presenza in ambulatorio, ma è uno strumento utile per avere per un primo confronto con lo specialista. Puoi effettuare la tua videochiamata con un computer, uno smartphone o un tablet dotati di microfono e videocamera.

Dopo aver richiesto il tuo videoconsulto online e completato il pagamento verrai ricontattato per fissare l’appuntamento.

Quando scegliere il videoconsulto ?

  • Per pareri su diagnosi
  • Per la lettura di referti
  • Per fare domande su terapie in corso
  • Per approfondimenti clinici

Quanto dura il videoconsulto?

La durata è di 30 minuti

Quanto costa il servizio?

Il costo del servizio è di 100 euro

Come prenotare il videoconsulto?

Scrivi una mail a paolo.boati@gmail.com o compila il form on line verrai ricontattato per fissare la data e l’ora dell’appuntamento.

Prenota un videoconsulto online con il Dott. Paolo Boati